About Me


Ho impiegato più di 30 anni a comprendere fino in fondo chi fossi realmente , quale strada volessi imboccare , quali pretese avessi nei confronti degli anni restanti e quali sacrifici sarei stata disposta a fare per acciuffare i sogni più lontani .
Ho dovuto compierne 31 , attendere che il caldo si facesse soffocante , cambiare continente , fuso orario e clima ; ho dovuto togliere le scarpe , calpestare ogni cosa imparata fino a quell'istante , salire nel punto più alto in un pallido tramonto indiano per accorgermi di aver sempre avuto la risposta .
Io sono le mie fotografie , i miei scritti , i miei viaggi .
Sono i volti che ho incontrato , gli occhi in cui sono annegata , le parole per le quali mi sono sciolta , le mani che ho sfiorato , i capelli che ho accarezzato , la pioggia che mi ha inzuppata , il sole che mi ha asciugata .

Sono il mondo che ho esplorato e quello che esplorerò .............. che non si smette mai di imparare e nemmeno di viaggiare .

( Mi trovate anche qui : http://asabigfish.blogspot.com )



6 commenti:

Marty ha detto...

Il veterinario era chiuso..!^^
Ottima l'idea dei watermark sulle foto..! Ne ho sentite abbastanza per confermarti che c'è la tendenza da parte di "grosse compagnie" a fare incetta di foto dai blog come il tuo.. -_^

Erika Carrera ha detto...

Ahahahah povero gatto allora !
L'idea è buona , certo , ma tanto , se qualcuno un pò sveglio decide di usare le foto per scopi cui non è autorizzato lo farà comunque!

Grazie di esser passato a dare un occhio ;))) !

Gabriele Pieroni ha detto...

Ciao Erika, wow! Le tue foto sono spettacolari. Ho visto che scattavi un sacco anche domenica a "Metti l'estate nel barattolo". Spero di poter vedere il risultato. Intanto in bocca al lupo e continuiamo a seguirci e a sentirci. è davvero importante fare network per chi lavora con la propria creatività. Un abbraccio

Gabriele de La Pancia del Popolo :-I

Erika Carrera ha detto...

Ciao Gabry , ora che mi segui anche su Fb puoi vedere il risultato degli scatti di domenica scorsa ... in ogni caso ho passato le foto ad Anna che mi pare volesse metterle sul sito di Cucina Precaria e sto per creare una pagina "Eventi" sul mio sito personale ;)

A presto e grazie di essere passato di qua ;)

Giuseppe ha detto...

Che bel blog, Erika, e che bella biografia! Ti seguirò! Complimenti per le foto di domenica scorsa.. Ho anche votato le tue foto su Repubblica. Quella fatta in Irlanda è fantastica!
A presto!

Erika Carrera ha detto...

Grazie Giuseppe, "Metti l'estate nel barattolo" mi ha dato nuovi spunti e nuove spinte ... Tante teste diverse, tanti blog diversi e un solo obbietivo: la condivisione :) !
Grazie per aver votato le foto sul Nat Geo, chissá che prima o poi ..... :) !
A presto

Posta un commento